Social Starsocietà

Eugenia Suarez, ecco tutte le foto della modella che ha fatto infuriare Wanda Nara

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Eugenia Suarez al centro di una telenovela in tre atti in salsa social con Wanda Nara e Mauro Icardi, dove tutto avviene “in diretta” su Instagram, ultima frontiera delle love story

 

 

Eugenia Suarez è al centro dello scandalo sulla presunta rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una crisi matrimoniale nata e sviluppata tutta sui social. Ha iniziato Wanda con una storia su Instagram choc che ha fatto capire che qualcosa di grave le fosse successo. Dentro, infatti, ha scritto: “Un’altra famiglia rovinata per una zoccola”.

blank

A cosa si riferiva? I media argentini e francesi sono certi: Wanda è stata tradita con una bellissima modella e attrice argentina, più giovane di lei di sei anni e che sarebbe pure sua amica: Eugenia Suarez.

Successivi messaggi su Instagram di Wanda la vedono lasciare Parigi, dove vive con Mauro Icardi e i cinque figli (due dell’attaccante del Psg e tre avuti da Maxi Lopez), e approdare a Milano. Con una foto insieme a loro e il commento: “Giorni felici a Milano. Grazie per avermi reso la mamma più orgogliosa del mondo”. Nessuna parola sul marito: nè lei, nè lui rilasciano dichiarazioni. Però Wanda cancella tutte le foto del calciatore dal suo profilo. E ci pensa la giornalista di spettacolo Ker Weinstein a scatenare la bufera, sostenendo che Wanda le abbia scritto: “Mi sono separata”.

blank

ATTO SECONDO

Nella serata di domenica si consuma il secondo atto: Mauro ha lasciato Parigi per precipitarsi a Milano. Posta una storia e tre foto in cui appare insieme a Wanda, con tanti cuoricini e gli auguri per la festa della mamma argentina. Pace fatta?

blank

Chissà. Perchè l’ultimo colpo di scena arriva con l’ultimo post di Wanda: la foto della mano in evidenza e la didascalia che suona come un libera tutti: “Mi piace di più la mia mano senza anello”.

blank

 

Ma se l’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finito, chi farà il procuratore del bomber? GUARDA

ATTO TERZO

Tutto finito, quindi? E se così fosse che ne sarà dei loro affari in comune, dato che Wanda è la sua manager? (GUARDA) Non si sa. Il gossip continua a muoversi su Instagram: Eugenia ha smesso di seguire Mauro, ma non Wanda. E la cosa è reciproca. Mentre Wanda ha smesso di seguire entrambi. Ma chi è poi Eugenia Suarez, la giovane che, stando ai media, avrebbe fatto perdere la testa al calciatore? Modella, cantante e attrice di Buenos Aires e molto nota in Argentina, è soprannominata “China” per via degli occhi a mandorla (la nonna è giapponese). In passato i suoi amori hanno fatto scalpore: già madre di una bimba che oggi ha 8 anni, Rufina, avuta dall’attore Nicolas Cabre, nel 2015 portò alla separazione un altro attore, Benjamin Vicuna, dal quale ha avuto altri due figli, Magnolia e Amancio di 3 e appena un anno.

Ecco tutte le sue foto su Instagram più belle. Cliccane una e sfoglia tutta la gallery

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie