Bar Sportsocietà

Bernie Ecclestone, l’annuncio choc: a 89 anni diventerà padre per la quarta volta

Fabiana, la moglie 44enne dell’ex patron della Formula 1, è incinta. Bernie, che è già bisonno, ci scherza sopra: “Speriamo impari presto a giocare a backgammon”. Un record nel mondo dei vip. Ma a che prezzo per il bimbo?

 

di Manuel Montero

Bernie Ecclestone diventerà padre per la quarta volta a 89 anni. L’ex patron della Formula 1, che è già bisnonno e che a ottobre varcherà la soglia dei 90, ci scherza su. E nel confermare la notizia, dice: “Speriamo che impari presto a giocare a backgammon”.

UN RECORD – Ma, a meno di non vedere rivoluzionate le leggi della natura, il nascituro dovrà più che altro abituarsi ad affrontare la vita senza un padre. Di certo nel mondo dei vip Bernie stabilisce un primato, stracciando tutti i record: Pablo Picasso aveva avuto un figlio a 68 anni, Mick Jagger e Charlie Chaplin a 73, un’età che al confronto appare d’improvviso florida.

[content-egg module=Youtube]

LE EREDITIERE – Una vita da romanzo, la sua, con due mogli, da cui ha avuto tre figlie. La prima, Deborah, 65 anni, da Ivy Bamford, che sposò giovanissimo. È lei che lo ha già reso bisnonno. Le altre due figlie, Tamara e Petra, sono invece tra le protagoniste del gossip internazionale, avute entrambe dall’ex modella Slavica Radic, con cui convolò a nozze nel 1984 e dalla quale divorziò per l’astronomica cifra, si dice, di un miliardo di sterline.

LA TERZA MOGLIE – La terza moglie, in dolce attesa, di professione è avvocato. Si chiama Fabiana Flosi, 44 anni, ed è brasiliana. La conobbe in pista a Interlagos e fu subito amore, anche se tra i due passavano almeno tre generazioni. Nel 2012 il terzo matrimonio, riservatissimo, a Gstaad, in Svizzera. Lo aveva detto di voler diventare ancora papà. E anche Fabiana è d’accordo ed entusiasta: “come tutti i genitori vogliamo solo che nostro figlio sia in salute”. Vivono insieme in una piantagione di caffè, che Bernie rilevò dopo aver ceduto i diritti tv e commerciali milionari della Formula 1.

Manuel Montero

Tutti i libri di Manuel Montero

 

Due parole su questo sito blank

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button