societàSpettacolo
Ultime

Umberto Tozzi, parla l’amica dell’ex moglie defunta: “Lo amava ancora”

Gloria Cuzzi, l’amica di Serafina Scialò, rivela: “Tozzi fu il suo unico uomo”

Gloria Cuzzi era un’amica d’infanzia di Serafina Scialò, la donna che ispirò i successi del cantante e morta in solitudine a Udine: “Un dolore infinito”

 

Serafina Scialò, l’ex moglie di Umberto Tozzi che ispirò tutti i suoi più grandi successi, è morta in solitudine a Udine. E se il cantante non ha usato parole di dolore per la sua scomparsa, l’amica d’infanzia, Gloria Cuzzi, ricorda: “Lo amava ancora, è stato il suo unico uomo”.

Umberto Tozzi, sull’ex compagna morta: “L’ho perdonata per il male che ha fatto a me e a nostro figlio” – LEGGI

LE PAROLE DEL CANTANTE – Alla notizia del decesso improvviso, il cantante si era infatti limitato a precisare di non averla mai sposata e di averla perdonata “per tutto il male che ha fatto a me e a nostro figlio”. E ancora: “Avrei potuto mandarla in galera per i soldi di cui si è appropriata… Ma anche se mi aveva lasciato sul lastrico io rinunciai all’azione penale: era la madre di mio figlio”.

UMBERTO TOZZI all’Arena di Verona per i 40 anni di “Ti Amo” – LEGGI

L’AMICA D’INFANZIA – Frasi durissime di fronte alla morte di una donna che era stata un pezzo importante della sua vita e che si è spenta per cause naturali senza che nessuno, per giorni e giorni la cercasse, tanto che sono stati i colleghi della scuola, dove lavorava come collaboratrice per le pulizie, a dare l’allarme. Sulla Rete, però, a piangerla c’è un’amica di vecchia data, Gloria Cuzzi, che ha scritto su Facebook: “L’ho saputo adesso da mia madre. La mia amica d’infanzia non c’è più. Un dolore infinito”.

Umberto Tozzi: “Ho perso 10 kg per il mio tour” – GUARDA

MAI LO AVREI IMMAGINATO – Raggiunta dal Corriere della Sera, la donna ricorda che si vedevano meno da quando lei si era trasferita in un’altra regione, ma che si sentivano soprattutto sui social: “L’ultima volta che l’ho cercata era proprio a ridosso di Natale. Le ho scritto, ma non mi ha risposto. Ho visto anche che da qualche giorno non entrava in rete. Ho pensato che probabilmente si era riconciliata con suo figlio Nicola e che quindi volesse trascorrere in santa pace le festività, magari anche con altri parenti. Insomma, ero molto tranquilla. Poi, la notizia che mi è piombata addosso come un ciclone”.

LO AMAVA ANCORA – Quanto alla rottura di Serafina con il cantante, rivela: “Io penso, anzi, ne sono certa che fosse ancora innamorata, nonostante tutto”. Di più: “Non soltanto penso che fosse ancora innamorata di Umberto, ma sono anche certa che dopo che si sono lasciati nella sua vita non ci sia stato più alcun fidanzato”.

ERA INGENUA – Tozzi ha voluto rammentare i soldi che gli avrebbe sottratto, ma Gloria è perplessa: “Non lo so, mi sembra tutto così strano. So per certo che una volta rientrata a Udine Serafina ha sempre dovuto arrabattarsi economicamente”. E fornisce una sua spiegazione: “La mia amica era una generosa, era anche facile approfittare di lei. Mi ricordo con quale entusiasmo mi riferiva di come collaborava con Umberto, svolgendo di fatto anche il compito di commercialista”.

Da Oggi.it

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close