societàSpettacolo

Johnny Depp attacca Amber Heard: “I lividi? Dipinti. Mi picchiava. E defecò sul mio letto!”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

L’attore presenta in tribunale una dichiarazione durissima nei confronti dell’ex moglie, cui ha chiesto 50 milioni di dollari di risarcimento per diffamazione. Scrive addirittura che gli mescolava alcol e anfetamine che gli causarono danni fisici. Johnny Depp ha recentemente sostenuto di aver sperperato negli ultimi anni 600 milioni di dollari

blank

 

Si fa sempre più duro lo scontro in tribunale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. E sembra volare ormai sui toni de La guerra dei Roses, dopo che l’attore ha presentato una dichiarazione fortissima contro Amber, sostenendo che i lividi che mostrò al mondo se li fosse dipinti. Non solo: sarebbe stata lui a picchiarlo e pure a drogarlo.

Bruno Barbieri: “Voglio fare un film con Johnny Depp” – LEGGI

DIVORZIO FEROCE- I due non stanno più insieme da un pezzo…. Amber disse, a proposito della separazione, di aver subito maltrattamenti e mostrò a tutti i segni delle percosse che avrebbe subito. Spiegò che Johnny aveva problemi di alcol e droga e, successivamente, che le accuse al marito le avevano causato danni alla carriera.

La strana collezione di Johnny Depp, che comprava i quadri del serial killer – LEGGI

LA REAZIONE- A lungo lui è rimasto in silenzio, limitandosi a raccontare di come avesse sperperato 600 milioni di dollari  (GUARDA) o della crisi successiva alla separazione, quando in tanti lo avevano visto visibilmente dimagrito in pubblico. Poi, all’improvviso, ha reagito, trascinando l’ex consorte in tribunale per una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari, giurando di non aver mai dato uno schiaffo ad Amber e che lei lo tradì appena un mese dopo le nozze.

Il cofanetto completo de I PIRATI DEI CARAIBI al miglior prezzo – GUARDA

LIVIDI DIPINTI- Non bastasse, ecco ora la dichiarazione di fuoco presentata in aula: “Nego con veemenza le accuse di Ms. Heard, fatte a maggio 2016,  quando è entrata in tribunale con lividi dipinti che non possedeva la settimana precedente…”.

 

 

PERCOSSE E DROGA- Scrive di non aver “mai abusato della signora Heard o di qualsiasi altra donna”. E aggiunge che l’ex moglie “mescolando anfetamine e farmaci non soggetti a prescrizione con alcool, la signora Heard ha commesso innumerevoli atti di violenza domestica contro di me, spesso in presenza di un testimone di terze parti, che in alcuni casi mi ha causato gravi danni fisici”. E ancora ricorda di essere stato da lei “colpito e preso a calci (…) gettato oggetti sul mio corpo e sulla mia testa, tra cui bottiglie pesanti, lattine, candele accese, telecomandi televisivi… che mi hanno gravemente ferito”.

DEFECATO SUL LETTO- E quando la lasciò, rammenta, sarebbe accaduto un fatto davvero incredibile: “La mattina dopo averla lasciata, il 21 aprile 2016, la signora o uno dei suoi amici ha defecato sul mio letto, uno scherzo malato prima che partissero per il Coachella…”.

L’AVVOCATO DI AMBER- Se lei al momento tace, parla per suo conto l’avvocato Eric George, che naturalmente nega ogni addebito contro la sua assistita: “I tentativi sempre più disperati di Mr. Depp di riprendersi in mano la carriera avviando un contenzioso senza fondamento contro così tante persone una volta vicino a lui – i suoi ex avvocati, ex dirigenti e ex coniuge – non ingannano nessuno”.

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie