gossipNewssocietàSpettacolo

Hunziker: “Il mio rapporto in crisi? Ma vah, faremo un matrimonio memorabile”

«Ve lo assicuro: quando Tomaso e io ci sposeremo faremo una festa memorabile». Michelle Hunziker smentisce così, in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola dal 9 aprile, le voci di crisi col compagno Tomaso Trussardi, e conferma la sua intenzione di sposarsi con il rampollo bergamasco.

hunziker

L’ERRORE- «Però la data non la anticipo: tempo fa ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate, e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare perché siamo tutti e due impegnatissimi sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato. Invece Tomaso e io non siamo mai stati così bene. E ci sposeremo, non vediamo l’ora. Sto già pensando a che tipo di matrimonio vorrei», confida la showgirl, che sei mesi fa è diventata mamma di Sole.

LA NUOVA FAMIGLIA- «Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente», racconta la Hunziker. «E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà…».

FIGLI D’ARTE- Michelle è già mamma di Aurora, 17, avuta da Eros Ramazzotti. «Auri non è affatto gelosa di Sole: si è innamorata di lei al primo sguardo», spiega. E di Aurora, che è diventata una star di Instagram pubblicando buffi video di cui è la protagonista e che conquistano migliaia di like, Michelle dice: «È vero, ha talento per fare spettacolo. Ma sa bene che per i figli d’arte la vita non è mai facile».

L’IMPEGNO DI MICHELLE PER LE CASALINGHE (LEGGI)

Due parole su questo sito blank
Tag
Leggi di più

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close