MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Hanno acceso l’estate in musica con “Scelte Stupide”. Ora Clara dà voce alle Winx, Fedez parla dell’incendio a “Cuore Nero”

I due artisti continuano a far parlare di loro, dopo mesi leggeri e belli

Eh già, Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, è una delle giovani voci più promettenti del panorama musicale italiano e sarà una delle voci della colonna sonora della nuova serie Netflix dedicata alle Winx. Reduce da una magica estate in musica, col e nel duetto con Fedez in “Scelte Stupide”.

Quest’ultimo invece, quest’ultimo invece, nel corso del suo Pulp Podcast, popolare format che su Youtube con oltre 250mila iscritti è tornate a dire cose forti: “Io quando andavo nei centri sociali davamo fuoco… Apriva un centro sociale di destra, gli davamo fuoco. Quando ha aperto Cuore Nero siamo andati a dargli fuoco, risultato ottenuto: abbiamo chiuso Cuore Nero”.

Il tutto nel seguente contesto: in studio c’erano due giovani donne, una climatologa e una rappresentante di Ultima Generazione, impegnate a sottolineare l’approccio non violento del loro movimento. Al che Fedez, sottolineando come, blocchi stradali ed estremizzazione del messaggio ecologista rischino di avere un effetto opposto a quello desiderato, beh ha pronunciato le parole choc prima riportate, poiché secondo lui, per cambiare le cose, talvolta serve violenza… Ma è davvero così? Mah

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie