Notizie flashSenza categoriaSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: “Ho avuto relazioni tossiche in passato e me le facevo andar bene”

L'imprenditrice di Cremona ne ha parlato, con le sorelle, nel podcast di Valentina

Chiara Ferragni, come ha riportato il magazine Leggo, è tornata a parlare dei suoi problemi in amore nel podcast della sorella Valentina. Nella puntata che uscirà martedì 20 maggio, alla quale ha partecipato anche la terza sorella Francesca Ferragni, l’imprenditrice digitale ha parlato delle difficoltà che ha avuto “in diverse relazioni» con compagni che non hanno saputo gestire il successo di Chiara perché «si sentivano sminuiti”.

blank

“Ci riteniamo donne forti, è una cosa che spaventa gli uomini?”, ha rotto il ghiaccio, ponendo il quesito alle sorelle, Valentina Ferragni alle sorelle”. E Chiara da Cremona ha risposto: “Tutti gli uomini dicono di volere la donna forte e indipendente, che lavora e guadagna bene. Poi sono pochi quelli che non si sentono minacciati nel proprio ego da questo. Quei pochi sono quelli che dovrebbero essere al nostro fianco. Molti uomini cercano di renderti più piccola. Purtroppo noi donne – è successo a me ed altre che conosco – finiamo nelle relazioni tossiche nelle quali ci trattano di m***a e ce lo facciamo andare bene, giustificando questo atteggiamento. A me è successo in diverse relazioni”. ha ribadito. Francesca Ferragni invece si è detta quella “fortunata” tra le tre, perché ha trovato quello giusto, il marito Riccardo Nicoletti: “La nostra relazione è durata perché lui mi ha dato spazio per realizzarmi. Quando l’ho scelto non sapevo fosse così”.

blank

A proposito, Chiara Ferragni e il Codacons si incontreranno per la prima volta giovedì 22 maggio a Roma nell’ambito di un evento, al quale parteciperà anche l’imprenditrice digitale, per il lancio di un progetto contro la violenza sulle donne realizzato dalla stessa associazione dei consumatori. Lo apprende e l’ha scritto, l’Adnkronos. Dopo anni in cui le due parti hanno più volte battibeccato, arrivando persino alle carte bollate, sembra dunque finalmente arrivato il momento della pace tra l’influencer di Cremona e l’agguerrita associazione dei consumatori che, in diverse occasioni, ha messo i Ferragnez nel suo mirino. Chiara Ferragni e il Codacons, si incontreranno all’Auditorium di Roma il 22 maggio – secondo quanto si apprende – quando ci sarà la presentazione di un progetto sociale del Codacons contro la violenza sulle donne e lo stalking, alla quale interverrà la Ferragni portando sul palco un suo contributo in difesa delle vittime di violenza di genere.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie