Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni protagonista a Roma: prima al Foro Italico, poi con una bella iniziativa col Codacons

Tra l'associazione dei consumatori e l'imprenditrice di Cremona è tornato, giustamente, il sereno

Quindi, Chiara Ferragni e il Codacons è arrivato il sereno, con la parti che si incontreranno per la prima volta giovedì 22 maggio a Roma nell’ambito di un evento, al quale parteciperà anche l’imprenditrice digitale, per il lancio di un progetto contro la violenza sulle donne realizzato dalla stessa associazione dei consumatori. Lo apprende e l’ha scritto, l’Adnkronos. Dopo anni in cui le due parti hanno più volte battibeccato, arrivando persino alle carte bollate, sembra dunque finalmente arrivato il momento della pace tra l’influencer di Cremona e l’agguerrita associazione dei consumatori che, in diverse occasioni, ha messo i Ferragnez nel suo mirino.

blank

Chiara Ferragni e il Codacons, si incontreranno all’Auditorium di Roma il 22 maggio – secondo quanto si apprende – quando ci sarà la presentazione di un progetto sociale del Codacons contro la violenza sulle donne e lo stalking, alla quale interverrà la Ferragni portando sul palco un suo contributo in difesa delle vittime di violenza di genere. Ah… nei giorni scorsi, Chiara Ferragni era al Centrale del Foro Italico per la semifinale di Lorenzo Musetti agli Internazionali di tennis. L’imprenditrice digitale ha guardato tutta la partita seduta in prima fila, prima di concedersi per qualche selfie con i fan assiepati lungo le transenne che separano la lounge vip dal resto dell’arena del torneo. E la sua presenza ha fatto il botto.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie