Notizie flashSenza categoriaSocial Starsocietà

Chiara Ferragni a Torino tra tramezzini (lei che adora quelli cremonesi di Ugo Grill) e la leggendaria brioche quadrata

L'influencer di Cremona a Torino con la mamma Marina Di Guardo e la sorella Valentina

(continua dopo la pubblicità)

Quindi, Neppure Chiara Ferragni ha resistito alla dolcezza del crubik, la brioche quadrata della Farmacia Del Cambio. Mercoledì 19 febbraio, l’influencer di Cremona ha postato su Tik Tok un video da Torino, dall’elegante caffè in Piazza Carignano. “Brioche quadrata, te la tagli e dentro c’è tutta la crema”, ha detto la Ferragni prima di assaggiare il dolce che si ispira alla magia del cubo di Rubik e ai fragranti croissant che si preparavano alla corte di Versailles.

blank

La presenza dell’influencer è stata immediatamente notata dai clienti e da altri passanti che hanno postato sui social le sue foto all’ingresso del noto locale dove era in compagnia di sua madre Marina Di Guardo e della sorella Valentina. Chiara Ferragni ha anche postato su Instagram l’immagine di un tramezzino Del Cambio al salmone marinato, cetrioli sott’aceto e crème fraîche e una foto da Piazza San Carlo. Ah la Ferragni adora i tramezzini: appena può, a Cremona, si divora quelli leggendari di Ugo Grill.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie