Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Antonio Conte, dopo la vittoria del suo Napoli, ricorda il suo passato in campo, alla Juve

Gli azzurri campani hanno battuto il Parma

Antonio Conte, ex allenatore, tra le altre, di Juve, Inter, Chelsea, Tottenham e Atalanta, attuale trailer del Napoli (da Scudetto grazie a lui), finito il match, vittorioso sul Parma, in televisione si è rivelato il protagonista di un simpatico siparietto con l’ex compagno di squadra Ciro Ferrara: “Alla Juve avevamo Del Piero che me la metteva forte sulla testa e dovevo solo spingerla dentro. Ecco perché cerchiamo di coinvolgere più persone possibili nel nostro gioco”. Come hanno scritto quelli di Tuttonapoli.net, il calciomercato del Napoli è stata pazzia pura, con una partenza sprint con gli arrivi di Rafa Marin, Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola e poi una lunga, snervante, ma alla fine appagante, attesa.

L’incredibile finale. David Neres era una delle richieste di Conte e David Neres è stato: 30 milioni circa e già un assist che ha deliziato il Maradona contro il Bologna. L’ala brasiliana è stata solo l’inizio di questo finale clamoroso, con l’arrivo di Romelu Lukaku ed il colpaccio a sorpresa Scott McTominay, nome che nessuno aveva nemmeno provato ad accostare al club azzurro fino a qualche giorno fa.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie