Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni quanto guadagna? E quanto fa guadagnare?

E Vittorio Sgarbi promuove l’influencer nelle vesti di promoter turistica

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Quanti soldi guadagna, realmente, Chiara Ferragni? L’azienda dell’influencer cremonese ha riportato nel 2022 utili netti per 5,1 milioni di euro su un fatturato di 14,5 milioni di euro. Decisamente è un momento d’oro per la Regina della Moda di Cremona, lavoratrice ingegnosa attenta alle opportunità delle rete… Ah fa guadagnare inoltre tantissimo la Ferragni con la sua attività promozionale speciale.

Chiara ha parlato così? “Come influencer per gli Uffizi ”è stata una buona intuizione, appartiene all’immaginario dei ragazzi, se suggerisce un quadro ha una sua efficacia e non ci vedo niente di male”. Lo ha detto il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, intervistato da Stefano Zurlo a ‘Gli incontri del Principe’, al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (Lucca).

blank

Chiara Ferragni e Giorgia Crivello sono amiche da una vita, a dimostrazione di questo legame che negli anni non si è mai spezzato, ci sono le foto delle ragazze e delle loro avventure, quando erano all’inizio della loro carriera. Tra queste foto c’è anche quella che loro definiscono la loro foto “preferita”, che risale al 2011, dove entrambe le ragazze hanno un volto sconvolto dal giro in jeep. Chiara e Giorgia avevano, infatti, dimenticato di raccogliere i capelli, prima di andare a fare un giro con la macchina senza tettuccio. 

Faccia sorridente, trucco colato e capelli all’aria. Il momento è immortalato ed è statao sicuramente uno dei ricordi più belli dell’imprenditrice digitale. La foto è stata pubblicata su Facebook e ritorna sempre annulamente tra i ricordi da condividere sul feed delle sue influencer.   

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie