MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ilary Blasi presentatrice di Temptation Island invernale?

Lato B da urlo per la splendida showgirl in vacanza

Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti, nei giorni scorsi sono state ‘paparazzate’ per le strade di Otranto. Ed è bastato caricare una foto del locale dove avrebbero trascorso la serata per far sì che molte persone accorressero a vedere la conduttrice con i figli.

blank
Già, mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi sono in Madagascar a godersi una fuga romantica lontani dall’Italia, Ilary Blasi, in splendida forma, bellissima, sensuale e lanciata, beh è partita per una vacanza con la famiglia a Otranto.

Villa con piscina e stabilimento balneare molto elegante, con la figlia Chanel Totti la conduttrice si gode gli ultimi giorni della stagione estiva prima dell’udienza per la separazione del 20 settembre prossimo.

Udite, udite… lato B in bella mostra e da ulro, l’ex-signora Totti, nelle ultime stories, si è mostrata in un sexy costume azzurro, immersa nella piscina, con occhiali da sole super griffati, in quella che è una sensualfinestra sul mondo. Chapeau! Ah… la Blasi non la si vede, per ora, tra i conduttori presenti nei palinsesti Mediaset. Sembrerebbe però che, nonostante tutto, la presentatrice romana resterà comunque nell’azienda di Cologno Monzese e per lei potrebbero arrivare nuovi progetti, ispirati da Maria De Filippi. Si mormora infatti che la meravigliosa Ilary sia in lista per condurre la versione invernale di Temptation Island, in versione invernale, che dovrebbe andare in onda a inizio 2024.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie