AnimaliaNotizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Il Maine Coon Kusa, gatto dei record: ha solo 9 mesi ed è già più lungo di un bimbo di 5 anni 

(continua dopo la pubblicità)

Kusa è un vero Maine Coon da record: aveva solo 3 mesi quando fu adottato da Chastity Hobbs nel luglio 2022. Ora è più lungo di un bimbo di 5 anni e pesa più di 9 kg.

Considerato che crescerà per altri 3 anni e mezzo, per molti è destinato a diventare il gatto più grande del mondo. Tanto che la proprietaria, che spende una fortuna per sfamarlo, sta già pensando di comprare una casa più grande.

Non sarà però facile diventare il numero uno: ecco il video con gli esemplari giganti

 


Kusa è un Maine Coon di appena 9 mesi. Un esemplare bianco, splendido. E destinato forse a diventare il più grande gatto del mondo. È già più alto di un bimbo di 5 anni. Aveva 3 mesi quando fu adottato da Chastity Hobbs nel luglio 2022. E da allora ha fatto passi da gigante.

blankACE2ACE Togli Peli Animali Rullo Spazzola per Cani e Gatti, Animali Domestici peli Rimozione, Lint Rullo Riutilizzabile Spazzola, Rimuovi la Pelliccia su aree fisse piace Cuccia, Tappeti e Divaniblank

 

Un gatto cieco e un coniglio nano. A volte, l’amicizia – GUARDA

Una casa più grande per il Maine Coon Kusa

Tanto che Chastity, di professione fotografa, sta pensando di trovare una casa più grande per farlo stare più comodo. Dice al Daily Star: «Le persone sono stupite quando lo vedono. Pensano sempre che sia incrociato con una lince rossa o qualcosa del genere. L’ultima volta che l’abbiamo pesato pesava 15 libbre, ma è decisamente cresciuto di quattro o cinque libbre. Da allora ha avuto un enorme scatto di crescita». Venti libbre sono più o meno 9 chili.

blankuahpet Fontanella Per Gatti Ultra Silenzioso da 2L ,Fontanella Per Cani Automatica,Fontanella Gatti Alimentazione a Batteria e Ricarica USB,Con Filtro (6 strati di materiale)blank

 

La leggenda della sfortuna del gatto nero – GUARDA

Ma quanto mi costi!

I Maine Coon continuano a crescere fino a quando non hanno quattro o cinque anni, il che significa che Kusa di nove mesi ha un grande potenziale. Kusa vive a Phoenix, in Arizona, e la sua proprietaria, per sfamarlo, spende quasi 140 euro al mese: “Abbiamo bisogno di una lettiera extra large” racconta Chastity.

blankHavenfly Palline di Erba Gatta Catnip Ball Rotante Giochi Gatto Giocattolo Interattivo per Gatti Gattino Pulizia Dentiblank

 

Le reazioni più divertenti degli animali, la prima volta che vedono una cosa nuova… – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Le misure

Su TikTok lo hanno paragonato ad un Pokemon. Ma anche ad un leone bianco. Forse è eccessivo. Ma le misure sono impressionanti. Ancora adesso che è cucciolo, è lungo 1 metro, 23 centimetri e 19 millimetri.

Nei bar di Vienna puoi ordinare…un gatto – GUARDA

 

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie