Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez torneranno insieme? Lei intanto punta a nuove strategie

Le famiglie dei Ferragnez, in buone rapporti, lavorano per la grande pace?

L’informatissimo settimanale Chi ha lanciato  un’indiscrezione secondo la quale, le famiglie di Chiara Ferragni e Fedez starebbero cercando di intercedere per far riavvicinare i due ex coniugi e le carte per la separazione non sono ancora state depositate. Intanto, Chiara Ferragni corre ai ripari poiché dopo il caso Balocco, beh i ricavi della Fenice srl – società che detiene il suo marchio e gestisce i vari contratti – sono crollati del 40%. Gli sponsor sono fuggiti a gambe levate – Safilo e Coca Cola tra i primi, così come Pigna – e i post sponsorizzati sono scomparsi, riducendo di fatto quasi a zero il lavoro social dell’imprenditrice digitale. Cosa fare per recuperare euro e risorse?

blank

I consulenti che ha ingaggiato, come l’hanno invitata a prepararsi a perdite da uno a tre milioni di euro nei prossimi tre anni, motivo per cui suggeriscono di trovare nuovi soci disposti a investire.

blank

L’impresa di Chiara Ferragni ha bisogno di 5 o 6 milioni di euro e attualmente solo allargando la compagine azionaria, quindi cercando nuovi soci, sarebbe possibile ottenerli. Certo, questo per l’ex blogger di moda significherebbe vedere ridursi drasticamente il suo potere, ma a quanto pare sembra l’unica soluzione percorribile per evitare il peggio.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie