Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Lele Adani e Angelo Di Livio lanciano mister Thiago Motta per la Juve

L’attuale allenatore del Bologna profilo ideale per l’inevitabile dopo Max Allegri

L’ex difensore e opinionista Rai Lele Adani, intervistato dalla redazione de Il Foglio, non ha dubbi in proposito: “Nessuno che lavora o tifa Juve può essere soddisfatto, tutto il resto è voler fare apparire una cosa che non sarà mai. La Juve è imperativo costante e rivendicato nel tempo, è giocatori forti, che fanno finali di campionati del Mondo, non può essere salvata la stagione con la vittoria della Coppa Italia. Dopo Allegri? Se andasse su un profilo diverso per caratteristiche dopo 8 anni di Allegri, sia coi risultati che coi non risultati di ora, va fatto ciò che non ha fatto 5 anni fa. Deve cambiare e difendere la strategia, non come fatto con Sarri e Pirlo. Il profilo migliore allena il Bologna ed è Thiago Motta oggi”. L’ex centrocampista della Juve, Angelo Di Livio, nei giorni scorsi, interpellato ha detto pure lui la sua, sul presente e sul futuro dei bianconeri: “Cosa servirebbe? Una nuova mentalità. Penso che potrebbero concentrarsi sui giocatori giovani piuttosto che su quelli esperti. Thiago Motta prossimo allenatore? La Juventus avrebbe una filosofia di gioco chiara. Sarebbe una grande novità, ma non sarebbe un rischio, perché può essere considerato un tecnico di alto livello”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie