Notizie flashSocial Starsocietà

Weekend romantico per Chiara Ferragni e Fedez a Portofino

La coppia social sempre più innamorata e complice

(continua dopo la pubblicità)

Clamoroso, o meglio grandioso … in Liguria, laddove è andata in scena, una vacanza romantica per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha infatti lasciato i figli ai nonni per trascorrere il weekend a Portofino, dove non sono passati di certo inosservati.

CHIARA FERRAGNI

A immortalarli per primi sono i paparazzi, con cui il rapper, in gran forma e disponibile si è fermato a scherzare: “Sapete qual è la figata? Tutti questi paparazzi, in realtà, stavano cercando i Kardashian – spiega divertito tra le storie, mentre li riprende con il telefonino – Avete beccato i Kardashian tarocchi raga, mi spiace”. Passeggiando, la coppia si imbatte in un gruppo di signore e Fedez si offre come loro fotografo, ma lo scatto più ambito è il selfie con lui.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Poi Fedez si è concesso alla piccola folla, raccogliendo un affetto straordinario. “Tesoro” lo chiamano, e ancora: “Noi ti vediamo sempre con tuo figlio, siete due comici”. Poi è toccato a Chiara, anche lei disponibilissima. Una signora l’ha abbracciata e via ad altre foto ricordo. Al rientro in hotel Fedez l’ha tranquillizzata’: “Tranquilla amore, non devi essere gelosa. Sono tutto tuo”. Portofino on fire per i Ferragnez.

Ah come è dolce la Liguria per Chiara Ferragni e Fedez sempre più complici e innamorati.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie