MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

X Factor? Tornerà a settembre con tante, tantissime novità

(continua dopo la pubblicità)

X Factor: Fedez tornerà a far parte dei giudici? Emma è fuori dal cast? Ecco cosa sappiamo

x factor emma fedez

Sì… la nuova edizione di X Factor è alle porte e beh iniziano i primi totonomi per scoprire chi saranno i giudici. Secondo le prime indiscrezioni potrebbero esserci grandi novità, visti gli ascolti al ribasso del 2021 (colpa anche del calo degli abbonamenti). Se in Gran Bretagna, paese dove X Factor è nato, il programma ha chiuso l’anno scorso, in Italia invece si punta sul rinnovo.

Nel 2021 la giuria era formata da Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika e lo show era condotto dall’attore Ludovico Tersigni, dopo l’abbandono di Alessandro Cattelan.

EMMA MARRONE

Il nuovo X Factor

Ebbene, secondo il settimanale Chi, Emma non sarà più una dei giudici sarebbe stata “eliminata”, ma le notizie non finisco qui. La produzione starebbe lavorando ad un ritorno di Fedez che così si troverebbe a lavorare, di nuovo, fianco a fianco con Manuel Agnelli, vera e propria colonna portante del Talent Show.

fedez

Nessuna informazione precisa al momento su Tersigni, ma è possibile che non venga riconfermato alla conduzione del programma.
Stefano Mauri
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie