societàSpettacolo

Pamela Anderson divorzia per la quinta volta. E dopo un solo anno: “È un cattivo e uno stronzo”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Pamela Anderson molla anche il suo ultimo marito, il bodyguard Dan Hayhurst, sposato nel corso della pandemia. Una storia finita malissimo. Gli amici dell’attrice: “È stato un flirt pandemico. Pamela ama e vive in maniera autentica

blank

Pamela Anderson divorzia ancora. Per la quinta volta e dopo un solo anno. A fare le spese dei sentimenti piuttosto volubili dell’attrice è stavolta il suo ex bodyguard Dan Hayhurst, piantato in asso a parolacce: “Cattivo, non collaborativo, ma soprattutto uno stronzo”.

AMORE LAMPO – Così raccontano a Page Six fonti a lei vicine. Un amore lampo quello della giunonica Pamela, 54 anni, nato durante il lockdown nel settembre 2020 e culminato nelle nozze a Vancouver tre mesi più tardi, alla vigilia di Natale. Ma con lo scemare della pandemia, anche l’amore è capitolato. La notizia la racconta Rolling Stones, che ha raccolto anche la voci di alcuni suoi amici: “È stato un flirt pandemico. Pamela ama e vive in maniera autentica”.

MARITI A TEMPO – E pensare che per andare a vivere con lui, Pamela aveva venduto la sua spettacolare tenuta in California, decisa a trasferirsi nel vecchio ranch della nonna sull’isola di Vancouver. Ma non è la prima volta che l’attrice si libera dei mariti dopo una breve convivenza. Prima di Dan, c’erano stati Tommy Lee, da cui Pam ha avuto i figli Brandon e Dylan, e Kid Rock, insieme al quale rimase appena quattro mesi. Quindi toccò al gambler Rick Salomon, mollato dopo un anno nel 2008 e ripreso, sempre per dodici mesi, nel 2014. Toccò infine al produttore Jon Peters, con cui l’attrice stabilì un record: rimase sposata appena 12 giorni.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie