societàSpettacolo

Antonella Clerici torna su Rai 1. Sfiderà Barbara D’Urso? – TUTTI I VIDEO PIÙ BELLI

Le rivelazioni di Antonella Clerici da Mara Venier a Domenica In: la mitica conduttrice de La Prova del Cuoco tornerà a breve da mamma Rai. E già si mormora che dovrà contrastare i Live di Barbara D’Urso su Mediaset. Ecco una gallery di tutti i suoi video più divertenti

 

Antonella Clerici è pronta a tornare da mamma Rai. È proprio lei a rivelarlo a Domenica In, parlando con Mara Venier: «Io torno, ne stiamo parlando con Stefano Coletta (ovvero il direttore di Rai1, ndr), che mi ha capito molto. Ha capito chi sono io e come posso rendere al meglio, ci stiamo lavorando e speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme».

 

LA TELEFONATA DELLA “BORRA”:

 

PROGRAMMA SU MISURA

Proprio Coletta, nei giorni scorsi, parlando al Fatto Quotidiano, aveva ammesso di aver «sempre pensato da telespettatore che Antonella fosse un asset di Rai 1 perché ha un’identità verbale, cromatica, di sguardo. Con la sua trasparenza ha tessuto un patto d’acciaio con i telespettatori». Ma per un ritorno in grande stile la conduttrice necessita di un programma cucito su misura: «Penso che Antonella debba tornare in prima serata con una chiave meno prevedibile, penso che nel daytime possa tornare anche a una parte che ha dentro, quella della giornalista che è stata la matrice con cui ha iniziato».

ANTONELLA CLERICI SU SCHERZI A PARTE:

 

CONTRO BARBARA D’URSO?

E immediatamente il pensiero va ad una sfida contro Barbara D’Urso e le sue prime serate con i Live. I rumors si fanno insistenti. Non resta che attendere ciò che accadrà a breve.

Fdb

 

ANTONELLA CLERICI E LE LACRIME PER L’ADDIO ALLA PROVA DEL CUOCO:

 

 

ANTONELLA CLERICI NELLA MITICA SCENA DI “HARRY TI PRESENTO SALLY”:

 

 

ANTONELLA CLERICI E PAOLO BONOLIS NEL LIVE DURANTE LA QUARANTENA:

 

 

ANTONELLA CLERICI A EPCC… “FA SCHIUMA, MA NON.. È UN SAPONE…”

Due parole su questo sito blank

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button