Poterisocietà

Poteri occulti, le rivelazioni di Stefania Limiti a Darkside – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

La prima puntata di Darkside, a cura di Gianluca Zanella e Marcello Altamura, e con la collaborazione di Radio Radicale, ha visto dialogare Stefania Limiti con Enzo Ciconte. Tema quanto mai attuale: i Poteri Occulti

 

di Manuel Montero

blank

 

“Il tema dei poteri occulti è essenziale per la comprensione del nostro Paese, sfuggente e inafferrabile per natura, l’argomento lascia smarriti, un po’ persi tra le nuvole di ciò che esiste ma non è”.

È l’incipit del libro POTERI OCCULTI pubblicato da Stefania Limiti con Rubbettino a offrire il quadro più esaustivo dell’argomento di questo interessante appuntamento. L’autrice di bestsellers come La strategia dell’inganno (Chiarelettere) e L’Anello della Repubblica (Chiarelettere) e, ancora, Doppio livello (Chiarelettere), racconta il lato oscuro del potere in tutte le sue forme e in tutte le sue inquietanti implicazioni.

Ad accompagnarla in questo excursus in video,  Enzo Ciconte, consulente dal 1997 al 2008 presso la Commissione parlamentare antimafia, docente universitario e autore di numerosi libri in cui esplora e analizza il mondo della criminalità organizzata, con particolare riferimento al fenomeno della ‘Ndrangheta.

***

Dark Side è un ciclo di otto appuntamenti per indagare il lato oscuro del nostro Paese (guarda la presentazione sul nostro sito). Un format ideato e a cura di Gianluca Zanella, editor e agente letterario (leggi i suoi post su Fronte del Blog), e Marcello Altamura, giornalista e scrittore

Il prossimo appuntamento, giovedì 14 maggio alle 21, sul canale Gianluca Zanella Editing, (su Youtube e Facebook) e su Radio Radicale, verte su uno dei più oscuri misteri della cronaca nera: Ludwig.

TUTTI GLI ARTICOLI DI GIANLUCA ZANELLA SU FRONTE DEL BLOG – GUARDA


Buona visione.

Manuel Montero

Tutti i libri di Manuel Montero

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie