Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Andrea Agnelli perché ha ‘regalato’ Beppe Marotta all’Inter?

Per carità nello sport la provocazione ci sta, ma la Juve doveva tenersi stretta il grande calciofilo ora in nerazzurro, no?

(continua dopo la pubblicità)

L’Inter ha meritatamente conquistato il suo 20esimo scudetto (che dà diritto alla seconda stella) vincendo il derby contro il Milan e subito dopo la partita, dello scorso lunedì 22 aprile, beh ha fatto discurete un messaggio, o meglio una provocazione pubblicata sui social da Andrea Agnelli.

blank

Cosa ha scritto l’ex presidente della Juve? Ecco la frase: “XVI.V.MCMLXXXII. Fino alla fine…“. Con questo post ironico, pubblicato sul proprio profilo per pochi minuti dopo la conquista della seconda stella da parte dell’Inter, beh Agnelli ha ricordato la data in cui è stato invece il club bianconero a dottenerla: si tratta del 16 maggio 1982, giorno del ventesimo scudetto della ‘Vecchia Signora’. Per carità il calciofilo bianconero può pubblicare tutto ciò che vuole, ma anziché postare a posteriori, forse a priori avrebbe fatto bene a non lasciarsi scappare Beppe Marotta, un tempo Deus Ex Machina della Juve, all’Inter, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie