societàSpettacolo

Amber Heard, la tragica morte di mamma Page: “Ho il cuore spezzato e sono distrutta dal dolore oltre ogni immaginazione”

L’attrice condivide il dolore sui social, con frasi struggenti: “È stato il suo cuore aperto, il suo essere tanto risoluta a renderla la donna migliore che io abbia mai conosciuto”

 

Tragedia in casa di Amber Heard: la mamma Page è morta ad appena 63 anni. L’attrice la ricorda sui social con parole commosse in cui non nasconde tutto il suo dramma: “Sono distrutta oltre ogni immaginazione, ma sono fortunata ad avere avuto la sua luce con me per quasi 34 anni”.

LA DONNA MIGLIORE DEL MONDO – Amber non rivela le cause della morte. Si limita a parole d’amore e disperazione: “Ho il cuore spezzato e sono distrutta oltre ogni immaginazione per la perdita di mia madre Page. Ci ha lasciati troppo presto, costringendoci ad aggrapparci al ricordo della sua anima meravigliosa e gentile. Ci mancherà con tutto il cuore. È stato il suo cuore aperto, il suo essere tanto risoluta a renderla la donna migliore che io abbia mai conosciuto”.

PERIODO DOLOROSO – L’attrice condivide il lutto con la sorella Whitney, ma anche con le tante persone che le sono ora vicine: “È difficile da immaginare ed è ancora più difficile parlarne… Questo è stato un periodo incredibilmente doloroso, ma mi viene in mente ciò che sopravvive a tutti noi, l’amore. La gentilezza, il sostegno e la generosità che io e mia sorella Whit abbiamo ricevuto da amici e parenti hanno salvato la nostra anima…”.

LA CAUSA – Tra le persone ormai distanti dalla sua vita c’è invece Johnny Depp, che dopo la separazione milionaria e un lungo periodo di silenzio, l’ha trascinata in tribunale con l’accusa di averlo diffamato e di essersi inventata le percosse che sosteneva di aver subito.

LO SMALTO – E i fatti sembrano dar ragione a lui, dopo che sono emersi due audio: il primo in cui l’attrice ammetteva di essere lei a picchiarlo e il secondo, un vero choc, dove Amber sembrava aver mozzato un dito al marito. Ora emerge altro dal racconto che Josh Richman, un amico del divo dei Pirati dei Caraibi, ha fatto al magazine The Blast: “Una notte, Johnny e Amber avevano litigato. Amber è andata in bagno e ne è uscita con un Kleenex sporco di rosso, dicendo che lui le aveva fatto sanguinare il naso. Johnny però ha poi recuperato il fazzoletto di carta e ha scoperto che si rtattava di smalto…”. – LO SPECIALE SUL CASO JOHNNY DEPP – AMBER HEARD

Da Oggi.it

Due parole su questo sito blank

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button