societàSpettacolo

Michael Bublé, il commovente video con il figlio Noah guarito dal cancro: “È il nostro supereroe”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Noah, 6 anni, primogenito di Michael Bublé era guarito un anno fa da una terribile malattia al fegato. E ora il padre lo mostra con sè in un filmato che ha emozionato il web: “Da grande vuol nuotare tra gli squali”

 

Michael Bublè mostra con orgoglio in un video il figlio Noah, ormai guarito dal cancro. E commuove il web dicendo di lui: “È il nostro supereroe”.

LA MALATTIA – Il bimbo si era ammalato di un cancro al fegato quando aveva appena 2 anni, ma era riuscito a sconfiggerlo. Il papà, che ha altri due figli, aveva annunciato il ritiro dalla musica, tanto la vicenda gli aveva sconvolto l’esistenza: “È cambiata la mia percezione della vita”.


IL VIDEO – Ora Noah ha sei anni e appare al suo fianco e a mamma Luisana Lopilato in un video social immediatamente diventato virale, in cui ha rubato letteralmente la scena ai genitori durante una diretta dalla loro quarantena in Canada.


UN SUPEREROE – E Michael non ha nascosto l’orgoglio per il suo primogenito: “Sapete cosa vuole fare da grande? Non vuole fare l’attore o il cantare, vuole nuotare con gli squali. È lui il nostro supereroe, la nostra ispirazione più grande”.

Da Oggi.it

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie