societàSpettacolo

Michael Bublé, il commovente video con il figlio Noah guarito dal cancro: “È il nostro supereroe”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Noah, 6 anni, primogenito di Michael Bublé era guarito un anno fa da una terribile malattia al fegato. E ora il padre lo mostra con sè in un filmato che ha emozionato il web: “Da grande vuol nuotare tra gli squali”

 

Michael Bublè mostra con orgoglio in un video il figlio Noah, ormai guarito dal cancro. E commuove il web dicendo di lui: “È il nostro supereroe”.

LA MALATTIA – Il bimbo si era ammalato di un cancro al fegato quando aveva appena 2 anni, ma era riuscito a sconfiggerlo. Il papà, che ha altri due figli, aveva annunciato il ritiro dalla musica, tanto la vicenda gli aveva sconvolto l’esistenza: “È cambiata la mia percezione della vita”.


IL VIDEO – Ora Noah ha sei anni e appare al suo fianco e a mamma Luisana Lopilato in un video social immediatamente diventato virale, in cui ha rubato letteralmente la scena ai genitori durante una diretta dalla loro quarantena in Canada.


UN SUPEREROE – E Michael non ha nascosto l’orgoglio per il suo primogenito: “Sapete cosa vuole fare da grande? Non vuole fare l’attore o il cantare, vuole nuotare con gli squali. È lui il nostro supereroe, la nostra ispirazione più grande”.

(continua dopo la pubblicità)

Da Oggi.it

(continua dopo la pubblicità)

 

Due parole su questo sito blank
(continua dopo la pubblicità)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie