Notizie flashSocial Starsocietà

Un’ermetica Belen Rodriguez lancia la sua appassionata e caliente linea beauty…

La showgirl argentina via Instagram ha postato foto sensuali e lanciato un nuovo brand

Ermetica, misteriosa, bellissima, sensuale, caliente… Belen Rodriguez è tornata a fare notizia per un messaggio criptico che ha condiviso nelle scorse ore sul suo account ufficiale Instagram. Eccone i contenuti: “Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio tenerti nel palmo della Sua mano“. A commento della foto, la Rodriguez (che presto vedremo in tv con la sorella Cecilia) ha scritto: “Tu…Sai“. In tanti hanno quindi pensato che il messaggio fosse indirizzato verso una persona precisa, il cui nome però non è stato svelato. Intanto, nei giorni scorsi, la showgirl ha svelato il suo nuovo progetto imprenditoriale.

blank

Eh già, dopo l’abbigliamento con Me Fui, Hinnominate e Mar de Margaritas, la showgirl argentina lancia Rebeya, la sua prima linea beauty, nata dal sodalizio con Rougj Group. Questo lo slogan lancio: “Soy Rebeya. Lascio libera la mia fiamma, assecondo la mia libertà”, il claim del brand lanciato ufficialmente nel mercato il 17 aprile dopo due anni di studio sulla formulazione dei prodotti e sul packaging, “mírame, sono la nuova era del makeup. Libero, dove le regole le faccio io e non ho paura di farmi guardare”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie