GalleryPanoramasocietà
Ultime

Meghan Markle, il papà deluso: “Quando ci rivedremo io sarò nella fossa”- FOTO MAI VISTE

In un documentario Thomas Markle spara a zero contro la figlia

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Thomas Markle, il padre “ripudiato” da Meghan, apre l’armadio dei ricordi (a pagamento). Ma scoppia di rabbia: “Ho pianto lacrime di invidia nel vedere il principe Carlo accompagnare mia figlia all’altare”. Ecco le foto inedite di Meghan: appena nata, adolescente e felice nella sua prima famiglia…

 

Thomas Markle, il papà chiacchierone e ripudiato in sostanza dalla figlia Meghan, si racconta in un lungo documentario, My Story, per Channel 5. Ma lo fa a pagamento: “A questo punto, me lo devono, i reali me lo devono. Harry me lo deve, Meghan me lo deve. Dovrei essere ricompensato per quello che ho dovuto subire. Mia figlia mi aveva detto che si sarebbe presa di me quando sarei stato anziano. Ecco sono nei miei ultimi anni, è tempo di occuparsi di papà”.

LA VICENDA – Il 75enne è deluso dal comportamento della figlia e apre il libro dei ricordi: filmini e fotografie di decenni fa with http://Planterscasino.com, custoditi gelosamente e mostrati in video, naturalmente al prezzo giusto. In fondo ritiene che il rapporto con la figlia sia ormai irrecuperabile: “La prossima volta che ci rivedremo, credo che io sarò nella fossa”.

LE FOTO MAI VISTE 1:

L’INFANZIA – Rammenta Thomas che nel 1981, quando Meghan nacque, fu un periodo bellissimo, vissuto nella casa di Los Angeles: “Quando è nata non sarei potuto essere più felice. Ho visto il suo viso, le sue piccole dita avvolte attorno alle mie e basta, ero innamorato. Sapevo solo che sarebbe stata speciale. Era semplicemente bellissima e non riuscivo proprio a metterla giù”.

L’INVIDIA – Quindi sfoglia l’album di famiglia, i filmini delle recite scolastiche, l’ambiente spensierato in cui Meghan è cresciuta. Ha il rimpianto che avrebbe ogni padre nella sua condizione, ovvero quello di non essere stato al matrimonio reale del 18 maggio 2018: “Ho pianto lacrime di invidia nel vedere il principe Carlo accompagnare mia figlia all’altare”.

LE FOTO MAI VISTE 2:

RAPPORTO IRRECUPERABILE – D’altra parte non la sente da prima delle nozze. Lei non ne vuole sapere più: “Per loro io non esisto, ma Harry, che se ne accorga o meno, fa parte della mia famiglia e io faccio parte della sua”.

UNA SCELTA IMBARAZZANTE – Thomas si è perso in ogni caso definitivamente l’ambiente dei Windsor, perché comunque vada, Meghan e Harry hanno deciso clamorosamente di lasciarlo: “Per me è imbarazzante. Quando si sono sposati hanno assunto l’obbligo di far parte dei reali e di rappresentarli. Questa è una delle più grandi istituzioni della storia e loro la stanno distruggendo, indebolendo e la stanno rendendo squallida e ridicola. Penso che entrambi si stiano trasformando in anime perse, non so cosa stiano cercando”.

NEMMENO ARCHIE – E proprio la scelta non riesce a capirla: “Ogni ragazza vuole diventare una principessa. Lei c’è riuscita e ora sta buttando via tutto. Perché? Sta gettando via tutto per soldi… Evidentemente tre milioni di sterline e una casa di ventisei camere da letto non erano abbastanza per loro”. Meghan gli ha tolto anche la gioia di sapere di essere diventato nonno. Archie ha 8 mesi e non l’ha mai visto: “Che Meghan fosse incinta l’ho scoperto ascoltando la radio”. Perchè tra padre e figlia c’è ormai il gelo.

LE FOTO MAI VISTE 3:

Da Oggi.it

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie