Panoramasocietà
Ultime

Lauren Wall, il marito la tradisce durante la luna di miele con la mamma, la mette incinta… e cinque anni dopo la sposa

La surreale vicenda è accaduta nl 2004, ma solo oggi la giovane ha deciso di raccontarla

Dal marito che l’ha tradita con la propria madre, aveva appena avuto una figlia: “Ho perso la fiducia nelle persone”. Ora Lauren ha un altro compagno ed è incinta del quarto figlio

 

Foto da Facebook

Lauren Wall e la mamma

Lauren Wall aveva toccato il cielo con un dito: con una figlia di cinque mesi, si era sposata con l’uomo che amava. E la mamma aveva sborsato qualcosa come 15mila sterline per la luna di miele. Mai avrebbe pensato che proprio lei, sua madre, le avrebbe portato via marito e famiglia: “Una delle cose peggiori che una madre possa fare a una figlia”.

LA VICENDA – La vicenda, raccontata dal Daily Mail, inzia a Twickenham, a sud di Londra. E risale al 2004, anche se solo oggi Lauren ha la forza di parlarne. All’epoca aveva conosciuto Paul White, 34 anni, in un pub. Lei ne aveva appena 18. S’innamorarono ed ebbero una figlia. Per il viaggio di nozze la mamma le diede 15mila sterline. I due ne furono così entusiasti che la portarono con loro, due settimane nel Devon.

IL TRADIMENTO – Ma è qui che accade l’impensabile. Ricorda Lauren: “Paul andava sempre molto d’accordo con la mamma. Non ho mai pensato che fosse strano, dato che era sua suocera e lui sembrava solo esserle amico. Ridevano molto insieme. Non ne preoccupavo affatto. Chi lo sarebbe stata?” Invece presto capisce che qualcosa non va. È però la sorella ad aprirle gli occhi dopo aver sbirciato sul telefono della mamma e aver letto le conversazioni tra suocera e genero. A quel punto Lauren chiede spiegazioni, la madre nega. Lui le ridà invece l’anello e la lascia, con la bimba di sette mesi. L’ammissione del tradimento più scandaloso: “Non potevo crederci, mi era caduto il mondo addosso: due delle persone che amavo di più, e di cui mi fidavo ciecamente, mi avevano tradito così. È una delle cose peggiori che una mamma possa fare a una figlia”. E lei chiede il divorzio.

IL FIGLIO – Nove mesi più tardi Lauren li vede a passeggio insieme. E nota il pancione della madre: “La prima cosa che ho voluto pensare è che fosse una cisti…. ma poi mi sono sentita così male che sono tornata a casa e ho distrutto tutte le foto del nostro matrimonio”.

LE NOZZE – Cinque anni più tardi la madre la chiama per dirle che si sposa con Paul: “Fu imbarazzante. Mi ero sposata il 14 agosto 2004, loro si sono sposati il ​​15 agosto 2009”. E lei decise di andarci, perché comunque c’era un legame che non poteva spezzare: “L’ho fatto solo per il bene di mia figlia”.

Lauren Wall oggi

LAUREN OGGI – Oggi Lauren ha un nuovo compagno ed è in attesa del quarto figlio. Mantiene rapporti cordiali con la madre. Paul non si è mai scusato e nemmeno le ha dato spiegazioni: “C’è voluto molto tempo per superare tutto, ma la fiducia nelle persone, di fronte a ciò che ho vissuto, non la riacquisterò mai del tutto”. Contattato dai giornalisti inglesi, Paul non ha voluto commentare. La mamma si è limitata a poche parole: “Io e Paul siamo sposati. Non avevamo una relazione. Ma ora siamo sposati e basta”.

Lauren Wall e il nuovo compagno da cui ha avuto tre figli 

Da Oggi.it

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close