Panorama

Gran Bretagna, cade dalla moto e per 9 nove giorni… non ci crederete mai, ma è tutto vero!

La notizia viene riportata su Case Reports in Urology e per quanto faccia sorridere ha provocato un vero e proprio dramma nella sfortunata vittima. Ma dopo quasi dieci giorni, per buona sorte, la situazione fisiologica è tornata alla normalità

blank

Ci sono storie surreali, eppure assolutamente reali. Certo, uno s’immagina qualsiasi più nefasta conseguenza da una caduta dalla moto, ma nessuno immagina di cadere dalla moto e di riportare… un perdurante priapismo. Eppure è quanto successo in Gran Bretagna ad un uomo di 35 anni, così come riportato in un articolo su Case Reports in Urology e ripreso in questi giorni da diversi media.

Caduto dal motorino, la vittima, di cui non sono ovviamente note le generalità, ha subito una bruciatura al perineo (il punto che si trova tra ano e testicoli). L’effetto incredibile è stato quello di un’erezione di 9 giorni, per buona sorte non dolorosa, ma di grado IV, ovvero il massimo dell’intensità.

Solo a quel punto il 35enne ha deciso di recarsi al pronto soccorso dove i medici hanno riscontrato una fistola bilaterale, la causa di un “priapismo ad alto flusso”, risolvendo il problema. A distanza di un anno i medici hanno potuto constatare che la funzione erettile è tornata alla normalità.

Due parole su questo sito blank

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button