Spettacolo

Lorella Boccia, le strazianti parole per il padre appena scomparso: “Vola, ma resta nel mio cuore per sempre”

Il papà avrebbe dovuto accompagnarla la prossima estate all’altare per il matrimonio con Niccolò Presta

 

 

blank

 

Lutto in casa di Lorella Boccia, cui è prematuramente morto il padre. E le gli dedica parole strazianti sui social: “Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata”.

LA MORTE PREMATURA- È la stessa conduttrice del daytime di Amici ad annunciare la scomparsa del papà, con un lungo messaggio su Instagram, dove conta quasi 400mila follower e in cui ricorda i tempi in cui sono stati lontani: “Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo”.

LE COSE CHE NON TI HO DETTO- Prosegue Lorella: “Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più.
Ti voglio bene Papà.”

L’ADDIO- Poi l’ultimo saluto: “Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà”.

IL MATRIMONIO- Nell’ultima parte del messaggio Lorella fa riferimento alle sue nozze con Niccolò Presta, con cui si sposerà la prossima estate. Il messaggio è diventato presto virale, ottenendo oltre 50mila reazioni.

e.m.

Da Oggi.it – GUARDA LO SPECIALE CON FOTO, IMMAGINI E VIDEO

 

Due parole su questo sito blank
Tag
Leggi di più

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close