La giovane influencer, che nonostante l’età vanta un mare di follower sui social, forse vittima di un attacco cardiaco. Il dolore a due anni di distanza dalla morte della madre. Louis ha altri cinque fratelli. Quando i soccorsi sono arrivati a casa della sorella, per lei non c’era più niente da fare
Foto da Instagram
Tragedia in casa di Louis Tomlinson: è morta la sorella del cantante degli One Direction, Félicité.
INFLUENCER- La ragazza aveva appena 18 anni, ma sui social era già diventata influnencer, tanto che su Instagram contava su 1,3 milioni di follower. Quando i soccorritori sono giunti nel suo appartamento di Earl’s Court, distretto esclusivo del quartiere Kesington e Chelsea, Londra, non c’era già più niente da fare. La sua morte non ha ancora spiegazioni ufficiali.
ARRESTO CARDIACO- Se secondo i primi accertamenti, pare trattarsi di un arresto cardiaco, fonti del sito TMZ rivelano che Félicité non aveva problemi di salute, tantomeno cardiaci. In una nota, la polizia fa sapere che “in questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una visita post-mortem si svolgerà a tempo debito”.
SECONDA TRAGEDIA- Louis ha altri cinque fratelli. Ma il dolore per la perdita della sorella va ad aggiungersi troppo presto a quello della scomparsa della madre Johannah, colpita dalla leucemia, cui il cantante dedicò il brano “Two of us”.