Gallerysocietà

Restaura un vecchio autobus e lo trasforma in una casa viaggiante: guarda che lusso!

L’idea di Jessie Lipskin, che dopo un lungo lavoro durato tre anni, ha messo in vendita il mezzo per 149mila dollari. Perfettamente funzionante, è realizzato con materiali di pregio: il pavimento è in legno 

 

blank

 

Un autobus vecchio e arrugginito si è trasformato in una casa di lusso su quattro ruote, grazie all’impegno e alla fatica di una donna del New Jersey.

 

(foto da Instagram)

LA STORIA- Ispirata da un documentario sull’eco-architettura, Jessie Lipskin, appassionata di autobus, ha recuperato su ebay un vecchio GMC Greyhound del 1966. Poi, un pezzo per volta, ha iniziato a smontarlo.

LA TRASFORMAZIONE- Quindi, è arrivata la parte difficile: contattare artigiani, idraulici ed elettricisti che riuscissero a lavorare su angoli curvi, finestre inclinate e superfici insolite. Non una cosa da poco: ci sono voluti tre anni per completare l’opera.

LA VENDITA- Il mezzo è perfettamente funzionante. Ha pavimento in legno, luci a led, tre armadi, tutti gli elettrodomestici più moderni. I costi affrontati non sono indifferenti: 70mila dollari. Ma Jessie, dopo che la notizia è diventata virale, lo ha messo in vendita su Craiglist. Il costo? La bellezza di 149mila dollari.

Due parole su questo sito blank
Tag
Leggi di più

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close