gossipNewssocietàSpettacolo

Michelle Hunziker: “Io incinta?, Ma va’! Per ora non se ne parla”

Michelle Hunziker si racconta al settimanale Oggi, parlando di Zelig Event e della sua vita attuale

 

hunziker

 

Al settimanale Oggi parla Michelle Hunziker. Dal primo dicembre condurrà Zelig Eventi, in quattro puntate su Canale 5.

«È l’ultima stagione di «Zelig» ma non mi sento triste. Dopo vent’anni di risate come si fa a essere tristi?». Come iniziò la sua avventura lì: «Gino, Michele e Giancarlo, gli autori, avevano chiesto a tutti i comici di fare una gag: bisognava dire una battuta e tuffarsi nel naviglio della Martesana, un torrentello sudicio che scorre alla periferia nordest di Milano. I maschi restarono impietriti sulla riva, io mi buttai entusiasta tra le pantegane. Claudio Bisio mi guardò e disse: “Questa deve lavorare con noi”».

La tristezza. Sulla sua vita attuale dice: «A volte ho bisogno di stare per conto mio. Sistemo le cose che devo e poi mi smazzo quello che c’è da smazzare, da sola. Non mi piace che gli altri mi vedano star male… Non faccio la ganassa (termine milanese che sta per “spaccona”, ndr): se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso (Trussardi, ndr), alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me. Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio».

Quanto alle ricorrenti voci su una sua nuova maternità, assicura: «Incinta? Ma va’! (ride, ndr) Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla».

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie