EconomyNews

Il Black Friday, occhio alle offerte del 25 novembre!

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Siamo nella settimana del Black Friday e tutti gli store stanno facendo offerte dal 40% di sconto. Il top lo si raggiungerà il giorno 25, con offerte lampo a prezzi infimi. Ma su Amazon ci sono tutti i giorni. L’occasione per le spese di Natale

 

salvadanaio

 

 

Il Black Friday è una tradizione di origine americana che si celebra appena dopo il giorno del Ringraziamento o “Thanksgiving Day” . A sua volta il Ringraziamento è una festa religiosa che cade negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre, risalente ai Padri Pellegrini. Ritornando al Black Friday, questo giorno segna l’inizio del periodo di shopping natalizio, in cui si acquistano i primi regali per Natale.

Non è un caso che questo giorno sia dedicato allo shopping: il periodo dell’anno è vicino alla festività del Natale, ed è possibile strappare sconti ed articoli in offerta grazie alla tradizione che si è consolidata in Italia negli ultimi anni.

Il Black Friday in Rete offre una moltitudine di opportunità in qualsiasi settore e in sostanza tutti i gruppi di affiliazione sono in questo periodo in fibrillazione, così come i publisher e i grandi portali. D’altra parte, con la crisi economica imperante, gli acquisti con maxi sconti convengono un po’ a tutti. Sia a chi compra, ma anche a chi vende: lo store online offre infatti la possibilità di superare il cosiddetto periodo dei consueti saldi e di proporre a prezzo di costo moltissimi prodotti.

Amazon.it è stato uno dei primi siti a lanciare l’evento in Italia. Durante la settimana del Black Friday, e in particolare il 25 novembre, si susseguono infatti prodotti in offerta con una frequenza che va da poche ore fino a un massimo di 24 ore. Visitando la pagina che indichiamo alla fine del post troverai articoli delle categorie più popolari, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport e molte altre, inclusi prodotti alimentari.

Se ti interessa un prodotto nello specifico, potrai approfittare di promozioni su pc, computer, tablet e smartphone, videogiochi, film, cd e vinili, prodotti e parti per auto, e per la cura della casa.

 

Qui le offerte quotidiane di Amazon per il Black Friday

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie