Un eurodeputato del Movimento 5 stelle, Ignazio Corrao, ha assunto ben undici portaborse personali. Lo rivela il settimanale OGGI, in edicola dal 3 dicembre, precisando che tre di loro operano a Bruxelles e gli altri otto in Sicilia, collegio elettorale di Corrao.
L’europarlamento mette a disposizione di ogni deputato 21 mila euro mensili per gli assistenti, senza un tetto per il loro numero.
Tutto ciò che non sapete su Beppe Grillo- SPECIALE
Soltanto un altro eurodeputato italiano ha superato il grillino Corrao in “generosità”: Salvatore Cicu di Forza Italia, che ha assunto 13 portaborse. Almeno però nessun assistente di Corrao è suo parente o parente di altri parlamentari, come capita con Cesa (Udc) che ha assunto la figlia del collega Buttiglione, e la Mussolini, che avrebbe ingaggiato il fidanzato della figlia.
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.