NewsPoterisocietà

Rosita Celentano: “Grillo conti pure su molti voti della nostra famiglia”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

rosita celentano«Beppe è un amico di famiglia. È da quando sono piccola che lo frequento… Lo dico chiaramente: appoggio in tutto il suo movimento. Anzi, avevo già quelle idee ma non c’era nessuno che le rappresentasse». Lo dice Rosita Celentano, la figlia maggiore di Adriano Celentano e Claudia Mori, in un’intervista al settimanale OGGI.

RENZI? HA COPIATO DA GRILLO– Aggiunge Rosita, dopo aver dato un giudizio netto su Renzi («È giovane ma è già vecchio. E poi ha copiato un sacco di idee a Grillo»): «Io mi fido: Beppe Grillo è una persona intelligente, onesta. Ha avuto successo, ha il denaro che gli serve. Se non fosse mosso dalla passione dovrebbe mettersi in gioco?». E conclude: «Potrà contare su tanti altri voti, inaspettati, dai Celentano»).

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie