gossipNewssocietàSpettacolo

AAA CERCASI TITOLO PER FILM DI FICARRA E PICONE: «ACCETTIAMO SUGGERIMENTI»

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

ficarra_e_picone copy

«Abbiamo impiegato due o tre mesi a scrivere il nostro prossimo film. Ora, purtroppo, ci tocca leggere il copione… Il titolo? Non lo sappiamo, anzi, se i lettori hanno un titolo da proporre potrebbero scrivercelo su Facebook, accettiamo suggerimenti!».

IL FILM- Ficarra e Picone svelano a “Io donna” i dettagli del loro prossimo film. «Si girerà in Sicilia, volevamo tornare alle origini: il primo film è stato realizzato in un paesino siciliano e con il quinto torniamo a rappresentare quella realtà. Saremo due siciliani alle prese con problemi esistenziali».

CON TRE EURO AL CINEMA- Il duo comico di “Striscia” presenta la Festa del Cinema, iniziativa che consentirà di entrare nelle sale dall’8 al 15 maggio in tutta Italia con soli tre euro (cinque se il film è in 3D). «Le nuove tecnologie, il digitale e la terza dimensione hanno reso ancora più unica l’esperienza cinematografica» spiega Salvatore Ficarra. «Un’emozione che nessun home theatre o download può dare. La qualità non è la stessa, almeno così mi dicono visto che non ho mai scaricato un film dal web… una grave macchia nel mio curriculum».

FICARRA E PICONE IN 3D- Quindi ci dovremo aspettare presto Ficarra e Picone in 3D? «Sì, certamente, ora siamo 2D perché siamo un duo, quando diventeremo tre faremo il 3D…» conclude Valentino Picone.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie