gossipNewssocietàSpettacolo

CLOONEY COMPRA VILLA IN LUNIGIANA? UNA BUFALA

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

george clooneyAlcuni giorni fa si sono rincorse le voci sul possibile acquisto di una villa in Lunigiana da parte di George Clooney. Il settimanale OGGI si è preso la briga di una verifica sul posto e il risultato, sul numero in edicola dal 16 aprile, è che a Pontremoli e dintorni si cerca di alimentare quella che sicuramente è una bufala.

IL TESTIMONE- «Io ho visto qui Clooney, era in moto», dice un sedicente testimone del passaggio dell’attore. «La settimana scorsa è stato qui al Caffè degli Svizzeri per un aperitivo», dicono in una pasticceria… E tutti indicano la seicentesca Villa Dosi, vicina alla residenza del rocker Zucchero, come l’oggetto delle attenzioni dell’attore americano. «Così la zona diventerebbe la Beverly Hills della Lunigiana», dicono. Peccato che la villa non sia in vendita.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie