gossipMusicaNewssocietàSpettacolo

Romina in concerto con Albano. La Lecciso: “Non lo accompagno”

(continua dopo la pubblicità)

 

Al Bano und Romina Power

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme. Dopo la reunion dell’ottobre scorso a Mosca, il cantante di Cellino e la sua ex moglie torneranno a cantare sullo stesso palco, quello dell’Avalon Ballroom Theatre del Niagara Fallsview Resort e Casino, affacciato sulle cascate del Niagara, tra Stati Uniti e Canada. Un ritorno (professionale) al passato per l’ex coppia.

ACCETTO MA NON LO ACCOMPAGNO – Secondo la ricostruzione del settimanale Oggi, in edicola da mercoledì 2 aprile, la prevendita dei biglietti non è ancora iniziata, ma si annuncia un sold out come quello che, a Mosca, costrinse gli organizzatori ad aggiungere una data e che fece lievitare il prezzo dei biglietti a cifre astronomiche. E la Lecciso a Oggi anticipa che non accompagnerà Al bano neanche questa volta, ma manderà i figli Bido e Jasmine.

loredana leccisoSOLO UN CONCERTO- Loredana non vuole alimentare gossip su quello che è un evento, sì, ma solo sotto il profilo artistico. E poi ha da fare: sta preparando una trasmissione insieme alla gemella Raffaella. Si intitola “Doppio sì” e parla di matrimoni. Come dire, in attesa di celebrare il suo con Al Bano, annunciato dal cantante al settimanale Oggi nel luglio scorso, si occupa di quelli degli altri.

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie