Poteri

IL NIPOTE DI BEPPE GRILLO, VICEPRESIDENTE DI M5S, A «OGGI»: «IN QUESTI ANNI HA CORSO MOLTI RISCHI, MA NON È TIPO DA SPAVENTARSI»

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

beppe grillo 1

«Mio zio Beppe schiacciato dalla responsabilità? Beppe è riflessivo, analizza le cose, ma non è tipo da spaventarsi».
Così dice Enrico Grillo, 42, figlio di Andrea, fratello maggiore di Beppe, e vicepresidente del MoVimento 5 Stelle al settimanale OGGI, in edicola da mercoledì 17 aprile (anche suwww.oggi.it).
L’avvocato Enrico Grillo parla per la prima volta dello zio: «È un uomo sensibile, di grande umanità, solido e determinato. Mi ha insegnato che quando si crede in qualcosa bisogna farlo, anche a costo di grossi rischi… Beppe in questi anni è stato oggetto di attenzioni abbastanza insidiose. Alcune note, altre meno. Di più non posso dire».
Traccia un ritratto di sua moglie («Parvin è una donna simpatica e intelligente che non ama prendersi troppo sul serio. Porta avanti la famiglia e si occupa di tutto senza rinunciare alla sua femminilità. Per Beppe è un grande sostegno») e di Casaleggio  («È mio cliente. Una persona perbene, intelligente e interessante. Lui e Beppe si completano a vicenda. Alla base c’è però un denominatore comune. Sono persone normali con una sensibilità fuori dal comune per capire la gente. Beppe la capisce così bene che finisce per amarla»).
Al settimanale OGGI racconta anche le grane di Grillo: «Grane grosse? Più che altro tante. La peggiore? Con Cesare Previti. In tutto ne avremo avute almeno un centinaio. Solo diffamazioni. E mai una condanna» e sulla discussa vicenda delle proprietà in Costa Rica taglia corto: «Fantasie. Vezzoli ha vissuto 15 anni in Costa Rica con la moglie Nadereh, sorella di Parvin, moglie di Grillo».  Così come fa sull’accusa mossa da alcuni organizzatori di eventi, che dicono d’aver pagato Beppe Grillo in nero. «Abbiamo querelato, in 24 ore abbiamo prodotto le fatture e chi ha fatto certe affermazioni ha ritrattato tutto».

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie