gossipNewssocietàSpettacolo

Belen: «Mi criticano, ma piaccio. Si fa fatica a trovare una che ha successo così a lungo»

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

«Tutti mi criticano, ma io piaccio… Nel passato si fa fatica a trovare una persona che ha continuato a lavorare per tanti anni. Me lo chiedo molto spesso, il perché: è perché piaccio, non c’è un’altra risposta. Poi l’italiano è molto abitudinario, quando c’è qualcosa che gli piace non vuole che gliela cambi…».

Lo dice Belén Rodriguez in un’intervista a Oggi.

 

belen

 

Alessia Marcuzzi: «Conduco l’Isola dei Famosi, ma non potrei mai staccarmi dai miei figli per parteciparvi» – GUARDA

COSA NON SOPPORTO- La donna più chiacchierata d’Italia, si racconta, a cuore aperto. Un po’ scherza («Farò la showgirl fino a 80 anni») un po’ confida un disagio pesante: «Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando vedo che non c’è nessun paparazzo. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non ce la faccio più».

UN ANNO DI MATRIMONIO- Belén ha festeggiato un anno di matrimonio a settembre, e del marito Stefano De Martino dice: «Ho capito che era quello giusto dal secondo giorno che l’ho visto. Anche al primo, ma la situazione era complicata». Il progetto, quello tra le mura domestiche, è: «Una sorellina per Santiago, ma non ci stiamo ancora lavorando perché non voglio fare l’estate col pancione».

Barbara d’Urso: «Potrei fare “L’isola dei famosi”. Dissi no solo a Brass» -LEGGI

FABRIZIO CORONA- Belén parla anche dell’ex Fabrizio Corona e dice: «Lui è in galera perché ha una malattia per i soldi, voleva guadagnare, guadagnare, guadagnare e diventare più grande, e non si è saputo fermare davanti ai “no”, davanti ai “non si può”… la condanna che dovevano dargli è una grandissima multa salata e basta».

Susanna Messaggio: “Resto in forma facendo l’amore tutti i giorni”- LEGGI

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie