Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez? Ora sono ufficialmente separati. E nei prossimi mesi arriverà il divorzio

C'erano una volta i Ferragnez. Ora è tempo dei FerragnEx

Ricordate? Esattamente un anno fa, era dicembre 2023, iniziava la crisi dell’impero di Chiara Ferragni: prima il Pandoro Gate, poi la crisi, con la fine della storia, con Fedez. Ebbene, a distanza di un anno, ora è stata ufficializzata la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni dal tribunale di Milano. La decisione presa dai giudici ha confermato quanto concordato dai due: l’imprenditrice digitale non avrà nessun assegno di mantenimento, mentre il cantante pagherà interamente le rette delle scuole ai due figli.

Fedez

L’accordo riguardava anche l’esposizione social dei bambini: gli ex coniugi dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione prima di postare foto e video. Gli avvocati di Fedez, Pompilia RossiAlessandro Simeone e Andrea Pietrolucci, hanno confermato all’Ansa che… “Nei prossimi sei mesi sarà pronunciato anche il divorzio, come richiesto espressamente con un unico atto dal cantante e dall’influencer che, raggiungendo in breve tempo un accordo complessivo hanno dimostrato notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie