Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e il sopralluogo nella nuova casa. E chissà se qualcuno avrà da ridire?

‘Disco Paradise’ cantata da Fedez, Annalisa e gli Articolo 31 va alla grandissima

(continua dopo la pubblicità)

 

Tra i tanti impegni di lavoro e familiari, ecco Chiara Ferragni da Cremona ha effettuato un nuovo sopralluogo nella nuova casa di CityLife a Milano, accompagnata dai figli Leone e Vittoria. Sì Chiara, dopo un week end lavorativo che l’ha portata con il suo brand a Forte dei Marmi, si è concessa un momento speciale con i bambini nel nuovo attico dove i Ferragnez andranno a vivere dopo l’estate. Tanta la gioia dei piccoli nel vedere la casa nuova ma tanta anche la curiosità dei follower sui dettagli di quella che pare essere una casa da sogno.

blank
Fedez
intanto impazza in radio e sul web, con la canzone, scritta anche dall’Artigiano della Musica Davide Simonetta, cantata con Annalisa e gli Articolo 31 ‘Disco Paradise’.

Ah vuoi vedere che ci sarà chi, magari rosicando, avrà qualcosa da dire pure a questo giro?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie