Bar SportNotizie flashsocietà

È davvero Manuel Locatelli il centrocampista che serve alla Juve e all’Italia?

La Juve valuta l’uscita dalla discussa e discutibile Super Lega?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Allora, attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto di aver avviato le discussioni per l’uscita del club dal progetto (discutibile) Superlega, confermando quindi le indiscrezioni giornalistiche di questa mattina: “Con riferimento alle indiscrezioni apparse sulla stampa odierna, Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) informa di aver trasmesso una comunicazione agli altri due altri club che, come Juventus, non hanno esercitato il recesso dal Progetto Super Lega (Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol) al fine di avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto l’eventuale uscita di Juventus dal Progetto Super Lega. La Società procederà alle eventuali comunicazioni dovute ai sensi di legge all’esito delle interlocuzioni e valutazioni in merito a quanto precede, precisando che molte delle ricostruzioni riportate dalla stampa circa i contenuti della comunicazione (ivi incluso qualsiasi riferimento a presunte minacce di eventuali sanzioni da parte della UEFA) non corrispondono al vero.

Intanto Roberto Mancini, commissario tecnico della nazionale italiana, ecco ha comunicato i convocati per la Nations League. Ebbene, dei calciatori della Juve sono stati chiamati in Nazionale soltanto Bonucci e Chiesa. Non è mancata la delusione da parte del centrocampista Manuel Locatelli, che sui social ha pubblicato una storia che non è passata inosservata. 

Su Instagram, Locatelli ha citato Rita Levi Montalcini: “Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì”. Ovviamente, la scelta di Mancini è stata un colpo per Locatelli che si aspettava di vestire la maglia dell’Italia nel prossimo match con la Spagna, in programma il 15 giugno. 

Per carità Locatelli è un buon giocatore, ma mai ha entusiasmato, solo mister Max Allegri lo ha sempre schierato titolare nel suolo (non è proprio il suo) di playmaker.

È veramente Locatelli il centrocampista che può fare la differenza nella Vecchia Signora e nell’Italia?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie