MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone canterà per lo scudetto del Napoli

Giugno sarà un mese denso per l’artista salentina

(continua dopo la pubblicità)

Il presidente del Napule Aurelio De Laurentiis, in un’intervista concessa a Rai Due, ha dato qualche anticipazione sula festa che si terrà domenica al ‘Maradona’.

“Sarà una gran bella occasione per festeggiare tutti insieme. Chi ci sarà in questa serata? Ci saranno cantanti, attori, con Stefano De Martino in conduzione con la sua classe e simpatia. La gente si divertirà e si coinvolgerà insieme a noi.

Abbiamo voluto privilegiare la città e la canzone napoletana, anche quella nuova, ci saranno i rapper. – ha continuato Aurelio De Laurentiis – Ci sarà il grandissimo Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo con il suo inno, ci saranno Emma Marrone, Arisa, Stash, Clementino, ma anche Enzo Avitabile, tanti personaggi e poi ci saranno attori a raccontare questo grande sentimento azzurro come ha preso non solo l’intera città ma tutto il resto del mondo. Parole, emozioni, canzoni ci sarà di tutto e sarà davvero un grande evento per tutti.

Vi vorrei tutti allo stadio, si parla di 250mila in coda virtuale, ma ne erano molti di più. La Rai ci ha aiutato con la diretta dalle 21 con la grande festa così fino a dieci milioni di persone potranno vedere lo show in tutto il mondo. Per questo motivo era importante la tv, perché così potrete seguirlo tutti, anche chi non sarà allo stadio”.

Così parlò il patron del Napoli. Il mese di giugno per Emma sarà denso di impegni artistici e a sfondo benefico. Chapeau… a lei e al suo pezzone ‘Mezzo Mondo’.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie