Fuori dal coro

I SOVRANISTI D’EUROPA

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Una mappa quanto mai attuale del sovranismo in tutta l’Europa. Le differenze e istanze portate avanti dai singoli movimenti sovranisti, che continuano a crescere ovunque

blank

 

L’idea di De Gaulle di una “Europa degli Stati” contrapposta a un’Europa federale rischia di restare lettera morta. Viaggio nella frastagliata valanga euroscettica: come nascono i movimenti sovranisti, qual è la loro parabola politica e perché sono così diversi. Ad oltre un anno dall’uscita (alla vigilia delle Europee) questo volume costituisce una mappa indispensabile sui sovranisti di tutto il Vecchio Continente, per comprenderne origini, analogie e differenze.

 

***

I SOVRANISTI D’EUROPA in epub su tutti gli store e QUI

I SOVRANISTI D’EUROPA in formato mobi per Kindle su AMAZON

I SOVRANISTI D’EUROPA è anche su Play Store e Apple Store

***

 

L’AUTORE

Gian Micalessin inviato di guerra, autore di libri, saggi e documentari televisivi, scrive per il Giornale dal 1988. Oltre ad aver raccontato ai suoi lettori decine di conflitti dall’ex Jugoslavia all’Iraq, dallo scontro israelo-palestinese alla guerra in Siria segue le vicende del terrorismo, dall’Unione Europea, la questione dei migranti e l’ascesa dei partiti sovranisti.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie