Fuori dal coro

GATTI DI CARTA

Piccola antologia di felini immortalati dai più celebri scrittori: le storie più belle e quelle più divertenti, di grande amicizia e di fantasia. I più famosi gatti della letteratura e delle favole, delle leggende e delle storie di paura…

 

blank

 

Ci sono Murr, Neko, Saha e Tittums. Ma anche Stivalato, Selvatico e Stregatto. C’è il micio melomane che ama Liszt e quello che gioca con Satana. Viaggio semiserio nella colonia dei gatti in letteratura.

…. E delle loro storie con Natsume Sōseki, Ernst Theodor Amadeus Hoffmann, Murakami Haruki , Edgar Allan Poe, Arthur Conan Doyle, Charles Perrault, Rudyard Kipling, Charles Lutwidge Dodgson, James Joyce

 

***

 

GATTI DI CARTA in epub su tutti gli store e su IBS

GATTI DI CARTA in formato mobi per Kindle su AMAZON

GATTI DI CARTA è anche su Play Store e Apple Store!

 

***

 

L’AUTORE

Felice Modica, siciliano, è giornalista alla settima generazione di viticoltori e olivicoltori in Noto. Adora i cani e i gatti. Gli piacciono i viaggi, i libri, nuotare in mare, la caccia, la pesca, mangiar bene e bere ancora meglio. Per questa collana ha già scritto i libri Cani di carta, Braccia ridate all’agricoltura e Chilometro zero un cavolo.

I libri dello stesso autore per Algama: QUI

 

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button