Sui nostri autori

Giustiziopoli, il libro inchiesta di Edoardo Montolli, in allegato a Il Giornale

L’autore di due dei thriller considerati più neri dalla critica, IL BOIA e LA FEROCIA DEL CONIGLIO, entrambi ripubblicati in ebook da Algama, torna con un libro inchiesta, in allegato a Il Giornale dal 31 agosto: GIUSTIZIOPOLI – Le verità nascoste dietro i processi.

Edoardo Montolli è autore di alcuni libri inchiesta molto discussi. Due li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglioL’enigma di Erba. Ne Il caso Genchi (Aliberti, 2009), tuttora spesso al centro delle cronache, ha raccontato diversi retroscena su casi politici e giudiziari degli ultimi vent’anni.

 

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button