Thriller

L’altra faccia della luna, la Parigi nera e complottista di Marcello Ghiringhelli

(continua dopo la pubblicità)

Uno straordinario romanzo ad altissima tensione quello dell’ex brigatista Marcello Ghiringhelli, che in un intrigo internazionale fa rivivere le atmosfere del miglior Clive Cussler. 

laltra-faccia-della-luna

 

LA TRAMA

Parigi, anni Novanta, l’inverno più freddo e nevoso che la Francia ricordi. La dinastia dei Carrache, tra le più importanti famiglie imprenditoriali del Paese, è vittima di misteriosi incidenti. E difatti, non si tratta di incidenti. A decapitare i vertici della società c’è il più scaltro e feroce dei killer, in grado di trasformarsi e mimetizzarsi al meglio, incapace di provare emozioni e paura. Ma chi lo ha assoldato? Chi ha interesse ad eliminare i legittimi eredi? Quando tutto sembra perduto e nessuno ancora sospetta che dietro gli incidenti ci sia una mano omicida, sulla strada del killer si mette Marcel Épervier, un senzatetto con un passato nella Legione Straniera e un dolore troppo forte da sopportare. A lui spetterà il compito di difendere gli ultimi due obiettivi, una donna e il suo bambino, dalle mire dell’assassino e dei suoi mandanti. Sulla scia del miglior Clive Cussler, un thriller straordinario, in un vortice di colpi di scena tra tensione ed azione che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.

Dal 29 settembre in ebook su tutti gli store a 6,99

 

Il capitolo scelto in anteprima da GQ – GUARDA

L’altra faccia della luna su IL GIORNALE – GUARDA

L’intervista di Marcello Ghiringhelli a CRONACA VERA- GUARDA

 

L’AUTORE

Marcello Ghiringhelli, 75 anni, ex legionario ed ex militante delle Brigate Rosse, è in prigione, salvo una breve parentesi, da 34 anni. Di se stesso ha detto: «Secondo me, non ho virtù ma solo difetti. E, in ogni caso, non sono io a poter dire chi sono, ma gli altri, quelli che mi conoscono. Credo francamente nella bontà dell’essere umano e sono convinto che prima o poi questa avrà il sopravvento sugli interessi particolari. Sono sopravvissuto perché mi è rimasta la stessa curiosità di quand’ero ragazzo».

Vai all’epub de L’altra faccia della luna – ACQUISTA

L’altra faccia della luna, il thriller di Marcello Ghiringhelli per Kindle – ACQUISTAblank

(continua dopo la pubblicità)

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie