Thriller

Il ritorno de La Ferocia del coniglio, il thriller degli snuff movies

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Per la prima volta in ebook La ferocia del coniglio, uno dei thriller più neri mai scritti in Italia, in un gioco di morte che da Milano porta in mezza Penisola.

 

ferocia-del-coniglio

 

Uscito nel 2007 come sequel de Il Boia nella collana italiana di Hobby & Work, e successivamente in formato tascabile, oggi ritorna a vivere in formato digitale.

LA TRAMA:

Milano, epoca attuale. Il commissario De Nigris sta indagando sulla scomparsa di un bambino e di una donna. Alfredo Carruba è svanito mentre si stava recando a scuola; Stefania, ex moglie di De Nigris, non dà più notizie di sé da diversi giorni. In cerca di aiuto, il commissario si rivolge al detective Montero, profondo conoscitore della malavita della città. Sembrano due casi di semplice risoluzione. Invece è l’inizio di una calata all’inferno. Perché lentamente l’inchiesta sviscera un mondo putrido, nascosto ai piani alti della società: pedofilia, stregoneria e un giro perverso di snuff movies, i leggendari film degli omicidi in diretta.

LEGGI UN ESTRATTO – GUARDA

Sette giorni da incubo dove nulla è come appare. E dove il più oscuro dei misteri si nasconde in un passato tanto lontano quanto terribile. Dall’autore de Il Boia, uno dei thriller più neri mai scritti in Italia. In cui nessuno è mai davvero innocente.

***

Il ritorno di Manuel Montero, l’antieroe de Il BOIA

 

Montolli fuma sigarette allo zolfo. E se le accende con un lanciafiamme

Andrea G. Pinketts

***

Su tutti gli store dal 18 agosto a SOLI 4,99 euro!

LA FEROCIA DEL CONIGLIO SU BOOKREPUBLIC- GUARDA

 

***

Di seguito alcune recensioni dell’epoca sul thriller:

 

Il Giornale, la recensione di Matteo Sacchi – VAI

Repubblica, la recensione di Gian Paolo Serino – VAI

Stilos, la recensione di Paolo Roversi – VAI

Il FoglioVAI

Il RiformistaVAI

Il Giornale di BergamoVAI

Brescia OggiVAI

MaximVAI

Detective1, 2

La Provincia di CremonaVAI

(continua dopo la pubblicità)

Corriere AdriaticoVAI

La PrealpinaVAI

GioiaVAI

Il Sole 24 oreVAI

 

DAL QUOTIDIANO LIBERO:

ferocia rassegna0012

 

Le recensioni tuttora online:

La tela neraVAI

L’opinione di Stefano Di Marino – VAI

CulturaSpettacoloVAI

(continua dopo la pubblicità)

***

blankLA FEROCIA DEL CONIGLIO su IBS – VAI AL SITO

HAI UN KINDLE? ECCO LA TUA COPIA!

La ferocia del coniglio, il thriller sugli snuff movies – GUARDAblank

 

L’AUTORE:

Edoardo Montolli, giornalista investigativo, autore del bestseller Il caso Genchi, indagine sugli ultimi vent’anni della politica italiana, scrive di crimini su diversi giornali. Ha pubblicato diversi libri inchiesta: due, avvolti dalle polemiche, li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio (Aliberti) e L’enigma di Erba (Rcs), volumi nei quali ha sostenuto l’innocenza di Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Così scrive dei suoi thriller il quotidiano Il Sole 24 Ore: «Montolli è quanto mai abile nell’amalgamare segreti e violenze, nel dare corpo a perverse atmosfere, nel prendere per mano, astutamente, il male e i suoi dintorni».

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie