Varia

Pannella, la più completa biografia mai scritta

PANNELLA è la più completa biografia mai scritta sul leader radicale. Autore è Mauro Suttora, inviato speciale di Oggi, che al Marco dei digiuni e dei referendum aveva già dedicato due volumi.

 

pannella cover2

 

Antiproibizionista. Anticlericale. Antimilitarista. L’uomo del divorzio e della liceità di aborto, degli scioperi della fame e della sete. L’eroe dei detenuti e dei premi Nobel, dei diritti civili e dei referendum. Una vita contro: il nucleare, la partitocrazia, il finanziamento pubblico.

Vai alla pagina Facebook del libro per tutti gli aggiornamenti – GUARDA

Una vita ad arrivare tanto prima sui problemi da essere irriso: dalla questione della responsabilità civile dei magistrati all’era di internet. Da solo, nel bene e nel male, incarnò ogni anima del Partito Radicale. Quella che portò in Parlamento Toni Negri e Cicciolina. L’unico a difendere Enzo Tortora mentre tutti lo linciavano. Gigante ma nonviolento, travestito da clown e Babbo Natale per raccogliere fondi. Incorruttibile e difensore dei corrotti. In una monumentale biografia, la più completa mai scritta, Mauro Suttora racconta luci e ombre di Marco Pannella, il leader che, con un pugno di apostoli al seguito, ha cambiato la storia d’Italia.

La pagina di Libero dedicata alla biografia di Pannella scritta da Mauro Suttora per Algama – GUARDA

Su Ilgiornale.it l’approfondimento di PANNELLA, la biografia di Mauro Suttora per Algama – GUARDA

PANNELLA
Autore: Mauro Suttora
Parole: 141748
Isbn: 9788899801229
Prezzo: 8,99 euro

Pannella, la biografia, vai all’epub – QUI

PANNELLA, la biografia su IBS – VAI AL SITO

HAI UN KINDLE? VAI ALLA TUA COPIA:

PANNELLA, la più completa biografia mai scritta – GUARDAblank

DA IL GIORNALE DEL 7 AGOSTO 2016:

pannella giornale

L’AUTORE

Mauro Suttora, giornalista professionista dal 1983. Dopo l’Ifg di Milano ha lavorato nel settimanale Europeo fino al 1995 (inviato speciale, capo esteri), poi nel settimanale Oggi. Corrispondente da New York (2002-2006). Columnist per Newsweek e New York Observer. Autore dei libri Pannella&Bonino(ed.Kaos, 2001) e No Sex in the City (Cairo, 2007). Ha curato Mussolini Segreto, diario (autentico) di Claretta Petacci (Rizzoli, 2010). Ad agosto 2016 esce in ebook per Algama, PANNELLA, la più completa biografia mai scritta sul leader radicale.

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button