Home / La Tv del Fronte / Dolcetto o scherzetto? Ma poi fanno la rapina mascherati da Scream! – VIDEO

Dolcetto o scherzetto? Ma poi fanno la rapina mascherati da Scream! – VIDEO

Mascherati da Scream rapinarono una farmacia di Genova. Ecco il video del rocambolesco atto criminale

KILLER CON MASCHERA HALLOWEEN, UN MORTO E 2 FERITI A NAPOLI

GENOVA, 19 GEN – Il 31 ottobre di due anni fa misero a segno una rapina nella farmacia Fillak di Sampierdarena nascondendo il viso con una maschera bianca di Scream. Due rapinatori napoletani con le mani in tasca simularono di essere armati e, urlando ‘Dolcetto o scherzetto’ riuscirono ad impadronirsi di 850 euro.

IL VIDEO

 
 

 

PRESI – I due sono stati arrestati stamane al termine di una lunga indagine dai poliziotti della squadra mobile. A tradirli un’impronta digitale e il sopralluogo svolto il giorno prima del colpo.
I due arrestati sono Mauro Rullo, 44 anni, napoletano di Casoria residente a Genova e Rosario Piscopo, 49 anni, domiciliato a Genova ma residente ad Arzano (Napoli) dove stamane i poliziotti gli hanno notificato l’ordine di cattura.

Ansa.it

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

ROY PACI & ARETUSKA: ecco il nuovo disco di inediti “VALELAPENA”

Esce oggi, venerdì 29 settembre, “VALELAPENA”, l’atteso nuovo disco di inediti di ROY PACI & ARETUSKA, (Etnagigante/Artist First), anticipato in radio dai singoli “TIRA” e “REVOLUTION”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi